- -10%
Doppia vendetta
DisponibileBraga-Portogallo. Una camera di un lussuoso albergo, un uomo giace riverso sul letto della sua camera, apparentemente morto.
Chi è quest’uomo? Da dove proviene?
Da un’altra città: Firenze, Italia, una donna ultracinquantenne, medico in pensione, in crisi per la separazione dal marito e ormai al rifiuto dell’ipocrita vita impostale da un ceto alto borghese, decide di fare un viaggio e ricostruire la sua vita in un tour in cui viaggerà sola con una guida solo dedicata a lei per visitare tutto il Portogallo, paese da lei sempre amato.
Quello che doveva essere solo un viaggio di piacere si rivela per la donna piacente, apparentemente timida e con poca personalità, il riscatto di una vita. Si ritrova a vivere un turbinìo di passione, tradimenti, omicidi e vendette, scoprendo anche a se stessa di essere molto diversa dalla Chiara che tutti conoscono e che lei stessa credeva di essere:
Ma quale fil rouge unisce Chiara e l’uomo morto sul letto d’albergo a Braga?
L’autrice da vita ad una storia piena di passione e mistero, amore e odio, con una protagonista che dimostra doti insospettabili di acume, intelligenza, capace di amare e odiare allo stesso tempo con un finale impensabile.
Scheda tecnica
- Autore
- Margherita Del Ninno
- Collana
- Romanzi
- Anno edizione
- Agosto 2022
- Stampa
- Nero
- Copertina
- Morbida, a colori
- Rilegatura
- Fresata
- Formato
- 15,0 x 21,0
- Pagine
- 112
- EAN
- 9791280114112